Translate

lunedì 30 marzo 2015

GO & FUN: UNA VENTATA DI ENERGIA




“Quando non c'è energia non c'è colore, non c'è forma, non c'è vita”così recitava Caravaggio...EH SI!!! è proprio vero che “Il mondo appartiene agli energici”...e noi??? Come possiamo ricavare energia sfruttando il potere delle piante? 
Spesso gli impegni ci sovrastano, ritmi quotidiani intensi e stili di vita iperattivi incombono sullo stato di benessere, assorbendo molta energia con la spiacevole conseguenza di renderci fiacchi e demotivati, e peggiorando la qualità del nostro VIVERE..

STANCHI DI ESSERE STANCHI ???
Per fornire al corpo l’energia di cui necessita, dobbiamo innanzitutto rispettare i principi cardini di una dieta adeguata: aumentare la dose quotidiana di cibi ricchi in vitamine di cui il fisico necessita. 
Ma quando la formidabile  macchina umana avverte che il proprio carburante psicologico o fisico è andato in riserva? Se un’attività fisica intensa ci lascia un senso di persistente debolezza allarmandoci del bisogno immediato di energia a portata di mano o di “bocca”?
 





ENERGIA AL NATURALE!!
Se vi dicessi che un sorso di energia può renderci tonici e attivi per affrontare con più vigore le sfide della giornata? E se poi a questo sorso si aggiunge un sapore piacevole al palato e quel frizzantino che non guasta???? Ecco servito il cocktail perfetto: TRANQUILLI!!! Nessun componente alcolico o sintetico come la taurina e il glucuronolattone..

La natura regnerà sovrana, solo estratti vegetali e vitamine, selezionati per le loro virtù nutrizionali e le loro rinomate capacità di agire riducendo l’affaticamento fisico e mentale… 
A rinvigorirci ci ha pensato Erba vita, azienda  di riferimento nel settore degli integratori alimentari e fitoterapici, da sempre attenta ai valori della salute ed alla ricerca di formulazioni con prodotti innovativi, atti a pretendere qualità col massimo risultato..
Nasce per questo scopo GO & Fun, bevanda pronto all’uso e di facile consumo.. Le 3 lattine che l'azienda mi ha inviato, e che ho avuto il piacere di testare per  esprimere la mia sincera ed onesta opinione, si sono rivelate un sorso di energia unico nel suo genere.  
Appositamente formulato sfruttando la combinazione ideale di estratti vegetali fitoterapici utili  nel combattere stanchezza sia fisica che mentale, GO & FUN si è rivelato essere per me, un prezioso alleato per instancabili giornate…tra le molteplici piante energizzanti che la natura offre, Erbavita ha selezionato le migliori, le più efficaci per agire in sinergia e ricaricarci di energia
MI RIVOLGO A TE GO&FUN, RIUSCIRAI A SODDISFARE LE MIE ASPETTATIVE?? 
 L’originale combinazione di estratti vegetali fitoterapici tornerà utile a coloro che, in periodi di eccessivo impegno e fatica, si sentono “scarichi”?
Riuscirà a conquistarsi il titolo di valido alleato per combattere senso di stanchezza, migliorare performances psicofisiche e mantenere un umore positivo e volitivo? Testiamolo insieme..
ENERGIA IN AZIONE

Praticando con costanza attività fisica intensa, ho trovato più opportuno valutare l’azione del prodotto sul campo di battaglia.. quando tra sudore e concentrazione, voglio portare a termine il mio workout nella massima efficienza…ho dunque preferito
GUSTARMI una piacevole mezza lattina prima dell’attività fisica (senza alcuno sforzo, la trovo deliziosa)..un gusto non eccessivamente dolce, delicato ma ben deciso, a metà strada tra il pompelmo e la mela verde…il colore richiama le sembianze di uno spumantino leggero...dopo la prima bevuta mi avvio al mio allenamento, nella percezione che  HURK MI FARA’ UN BAFFO!!! Ho riservato la restante lattina per il post-workout e recupero, momento anch’esso importante in cui è richiesto camminare “a testa alta” piuttosto che “strisciare a piedi bassi” sul terreno .. 




RESPONSO FINALE: Il risultato mi ha piacevolmente stupita: l’effetto energizzante comincia a manifestarsi dopo poco e rimane stabile per tutto il faticoso allenamento.

Ciò mi ha permesso di completare  con soddisfazione i programmi prefissati, concedendomi la carica per un extra bonus da dedicare  a mirati esercizi di isolamento…non è stupendo potersi allenare in efficienza? Dopo avere bevuto la bevanda per 3 giorni consecutivi ed averne sentito la mancanza in quelli successivi, posso permettermi di dire che caro GO & FUN, TU MI PIACI!!


  E’ stato in grado sia di incrementare la resa di ogni allenamento, diminuendo il senso di fatica ed aumentando le prestazioni muscolari, sia di accorciare i tempi di recupero muscolare dopo un intenso esercizio fisico..

ENERGIA DA LEONI!!
Tutto merito dell’ottimale formulazione: le virtù antiossidanti di tè verde e la fonte naturale di caffeina del matè, li rende responsabili della marcata proprietà tonico-stimolante e lipolitica, in quanto entrambi sono capaci di accelerare il processo di smaltimento delle tossine.. A supportare la loro funzione si è insidiato il ginseng, che meriterebbe da
solo un premio tutto suo, con l’effetto tonico in grado di agire sulle performances cognitive e la memoria, favorendo il buon umore.. A fortificare  il mix esplosivo, entra di diritto il guaranà, rampicante dalle grandi foglie dai piccoli frutti di colore rosso vivo che secernano gelosamente la fonte naturale più concentrata per il contenuto di caffeina e molecole similari.. Ed infine lei.. la RODIOLA, energizzante di prima categoria per favorire la sensazione di benessere fisico e mentale, migliorare le prestazioni sportive, smorzare l’eccessivo appetito e stimolare dolcemente il metabolismo senza effetti collaterali…In virtù della profusione energetica, e dell'ottimo rapporto qualità-prezzo, Go & Fun si merita un bel  9
 
CIN-CIN!!! ALLA SALUTE, IN PIENA ENERGIA
In conclusione, non sarà questa bevanda a metterti “le ali” perché quelle devi cercarle nascoste dentro di te, ascoltando il tuo corpo e le tue emozioni, approcciandoti alla vita con propensione ed  ottimismo.. Questa bevanda, invece, ti aiuterà a ritrovare lo slancio di cui  necessiti, quando
pensi che le tue ali siano perse
per le strade del cammino.. Sperando che questa recensione vi sia stata utile, concludo con una frase emblematica da cui trarre ispirazione e la dovuta motivazione: Ho grande energia e ho grandi compiti davanti a me ...



VIENI A SCOPRIRE GO&FUN SU:
Sito Web Go&Fun Green Energy Drink
Pagina Facebook Go&Fun Green Energy Drink
Twitter @GoandFunDrink
Go&Fun Green Energy Drink è un prodotto ErbaVita

Alla prossima lettura!!
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento